Organi Sociali

Il Consiglio Direttivo del Camper Club Italia in carica dal 29 Ottobre 2020 è composto da:

Presidente

Gabriella Mandrioli
Vicepresidente - Tesoriere

Mario Mariani
Vicepresidente - Rapporti esteri - Raduni

Catia Artioli
Organizzazione eventi

Franco Aucello
Organizzazione Raduni

Maurizio Cavalieri
Segretario

David Passarini

Segretario

Giuliano Poli
Organizzazione Raduni

Gianni Zirondelli
Coordinamento notiziario

Soci con incarichi operativi esterni al consiglio

COMMISSIONE DI CONTROLLO
COMMISSIONE DI GARANZIA

Valeria Marzocchi
Silvano Fabbri
Mauro Gualandi

Viviana Conti
Giancarlo Ferrari

Nicola Scopa
Supplente
Giuseppe Martino

SITO INTERNET/COMUNICAZIONI

Guido Fantoni

COMITATO DI REDAZIONE NOTIZIARIO

Lucio Benedetti

La segreteria è aperta il martedì dalle 15 alle 17
I soci del Camper Club Italia si ritrovano  tutti i martedì non festivi alle ore 21 con apertura della segreteria