Seduta del Consiglio Direttivo del 11/06/2014

2. Raduni

3. Notiziario

4. Sito internet e Facebook

Dopo aver approvato il verbale del Consiglio precedente sono state esaminate le condizioni per lo svolgimento dei raduni previsti prossimamente dal programma annuale: S.Martino/Colbricon e Romania date le caratteristiche del primo se ne è accertata la fattibilità, anche con un numero di equipaggi inferiore al minimo, riguardo il raduno in Romania se ne decide l'effettuazione a condizione che si raggiunga il numero minimo di partecipanti.
Sono stati analizzati i risultati dei raduni in Valdelsa e Marocco tenuti di recente.
Chiuso le bozze di stampa del prossimo numero del notiziario nei tempi previsti verranno passati alla tipografia a breve.
Esaminati i preventivi disponibili si è deciso di procedere alla trattativa finale per l'affidamento dello studio ed esecuzione del rinnovo del sito Internet dela Club alla ditta DWB.
Definito il periodo di chiusura estiva della sede: a partire dall' 1 luglio compreso con riapertura il 26 agosto, durante tale periodo resterà attivo il numero telefonico “Filo diretto” 342 0275672.
E' stata infine approvata l'iscrizione al Club dei seguenti nuovi soci: Antonio Bozzi ed Emanuela Grillini.