Seduta del Consiglio Direttivo del 26/11/2014

2. Situazione Raduni

3. Sito Internet

Approvato il verbale del Consiglio precedente, si è passati ad esaminare i risultati del raduno di Piancastagnaio, chiuso con un risultato positivo grazie al coordinatore ed al supporto dai titolari dell’oleificio di Vabro, a fronte del ritiro 5 equipaggi, poiché si verificato un aggravio di costi per il noleggio di un secondo pullman, a norma del regolamento raduni si delibera ad unanimità la non restituzione degli acconti.

Per i raduni di prossima effettuazione, a Cesenatico ed in Salento riscontrato positivamente l'esaurimento dei posti disponibili.
Deliberato lo svolgimento di un raduno ad Imola dal 16 al 18 gennaio 2015 ed approvate le condizioni di partecipazione: esaminato ed approvato il programma dell’Euroraduno 2015 che quest’anno partirà ad inizio settembre dalla Liguria, toccherà l’Expo di Milano e si chiuderà a fine settembre a Sesto in Pusteria.
Si sta poi lavorando all’organizzazione del raduni di San Valentino a Bologna, Montegrotto e Lugo.

Riguardo il sito Internet del Club, essendo ormai approntato il nuovo sito e avuta la conferma dal webmaster della fattibilità, si decide di attuare la procedura di passaggio, dando mandato alla DWB di procedere nel minor tempo possibile.

Approvata l'iscrizione di sei nuovi soci