Seduta del Consiglio Direttivo del 28/01/2015

3. Liberamente 2015

4. Approvazione prossimi raduni

5. Nuove tessere CKE

Dopo le formalità di apertura si è presa in esame la bozza di bilancio consuntivo per l'esercizio 2014, in ragione di questo hanno presenziato alla seduta i rappresentanti del collegio dei Sindaci Revisori.
Deliberato di rinnovare il sostegno al Progetto Valentina e l'ammontare degli accantonamenti, il bilancio è stato approvato e verrà sottoposto all'Assemblea dei Soci del 01/03/2014.

Iniziato a predisporre l’organizzazione delle attività relative a Liberamente Ferrara 2015, da completare nella prossima riunione, verificato lo stato delle prenotazioni per visita ed escursione programmate, si decide per ulteriori azioni di pubblicizzazione.

Preso atto dei buoni risultati del raduno di Capodanno in Salento, sono state definite le condizioni per le prossime iniziative a Pinarella di Cervia e Salisburgo e verificato lo stato di avanzamento dei raduni successivamente in calendario a Lugo, Montegrotto, Argenta e Verona.

Esaminata ed avviata l'organizzazione delle attività connesse all'edizione di Liberamente a Rimini per l'aprile prossimo, è stato quindi fatto il punto sull'andamento delle iscrizioni ad EUROCC ed Euroraduno Transalp.
Viene proposta l'organizzazione di una visita all’EXPO di Milano per domenica 13 settembre con partenza in pullman dalla Fiera di Parma, si decide di pubblicizzare sul sito e con news letter per sondare il potenziale di interesse.

Riguardo le nuove tessere CKE non si è deciso, al momento, sulla loro acquisizione e distribuzione ali Soci

Sono state infine approvate le iscrizioni di sette nuovi Soci.