Seduta del Consiglio Direttivo del 16/02/2015

2. Organizzazione fiera Liberamente

3. Approvazione preventivi raduni in programma

Approvato il verbale del Consiglio precedente, sono stati definiti i dettagli organizzativi della partecipazione alla manifestazione fieristica di Ferrara e l'andamento delle iscrizioni alle iniziative di contorno organizzate dal Club.
Sono stati approvati programmi definitivi dei raduni di Lugo di Romagna, Montegrotto e Argenta e le iniziative connesse alla partecipazione all'edizione di Rimini di Liberamente 2015, esaminato ed approvati anche i programmi dei raduni “Verona vista dall'Adige”, “Lago d'Iseo” e camper + moto a giugno in Gargano.
Iniziato la verifica delle possibili iniziative e delle esigenze organizzative relative all'edizione di Riva del Garda di Liberamente; esaminate infine le ipotesi di programma del raduno in Irlanda/Inghilterra, programmato per la prossima estate.
E' stato infine fatto il punto sulla partecipazione all'EuroCC di Tournai.
Valutate le possibili facilitazioni promozionali per i nuovi iscritti da sottoporre alla prossima assemblea sociale. Approvate le iscrizioni al Club di tre nuovi soci