Seduta del Consiglio Direttivo del 09/09/2015

3. Organizzazione 30° assemblea Budrio

4. Approvazione raduni

5. Nuovi saoci

Esaurite le formalità di apertura, si è rinviato l'esame del punto 2) alla prossima riunione passando all'approvazione di programmi, costi e dettagli, delle iniziative inerenti l'organizzazione della prossima Assemblea Sociale ordinaria e della celebrazione del Trentennale di fondazione del Club.
Sono stati poi discussi ed approvati i raduni Amiata e Piancastagnaio e Capodanno in Costa Azzurra e le iniziative conviviali “Marronata” in Sede e Cena degli Auguri. Prese in esame le rendicontazioni degli ultimi raduni effettuati: Irlanda e Londra, Lago d'Iseo e Verona in gommone, tutte con bilanci positivi e deliberate le quote di restituzione dei versamenti effettuati ad equipaggi ritiratisi, in applicazione delle norme di regolamento in materia.
Approvate le iscrizioni di quattro nuovi soci.