Seduta del Consiglio Direttivo del 23/09/2015

2. Approvazione bilancio preventivo 2016

Approvato il verbale della seduta precedente, è stato esaminato il bilancio preventivo per il 2016 da presentare nella prossima Assemblea Sociale ordinaria, approvandone struttura ed importi, oltre alle linee guida da seguire nell'esposizione dell'elaborato ai Soci.
Si è quindi preso atto, in un primo resoconto, della gestione dello stand del club nell'ambito del Salone del Camper recentemente conclusosi, decisamente positiva a livello di efficienza ed in termini di risultati, sia in generale per l'immagine del Club che concretamente quanto a nuove adesioni raccolte.
Completata la messa a punto delle iniziative per la celebrazione del trentennale del Club, verificato lo stato di avanzamento della redazione del prossimo numero del notiziario, sono state infine approvate le iscrizioni di ventitré nuovi Soci