Seduta del Consiglio Direttivo del 04/11/2015

5. Organizzazione Fiera Liberamente;

6. Approvazione nuovi soci;

7. Varie ed eventuali;

Approvato il verbale della seduta precedente, è stata esaminata la scaletta del prossimo numero del notiziario concordando di fissare un prossimo incontro sul tema.
Presentate bozze e preventivi delle nuove tessere sociali su supporto plastificato e relativa attrezzatura necessaria alla gestione.
Preso atto del'avvenuta registrazione del logo circolare del club.
Esaminati i risultati dei raduni Transalp-Euroraduno e Comacchio; aggiornate le informazioni sul raduno di Capodanno in Costa Azzurra, sono stati approvate quote e dettagli organizzatividei raduni futuri in Basilicata ed a Cittadella.
Iniziata la preparazione della presenza del Club al Salone Liberamente 2016 a Ferrara, decisa l'orgnizzazione di un concorso fotografico per l'assegnazione degli omaggi.
Deliberato l'acquisto di un programma informatico per la gestione dell'attività di segreteria e contabilità; sono state approvate le iscrizioni di otto nuovi Soci