Seduta del Consiglio Direttivo del 27/01/2016

1. Comunicazioni segreteria / dott. Scopa

3. Bilancio consuntivo 2015

4. Situazione Raduni

Definiti con il dott. Scopa della Vittoria Assicurazioni, che ha partecipato alla riunione limitatamente a questo punto, i termini del rapporto di convenzione e sponsorizzazione del Club con la società da lui rappresentata.
Alla presenza dei Soci Revisori dei Conti Alvoni, Monetti e Bettazzoni è stato presentato il bilancio consuntivo per l'anno 2015, in previsione della sua presentazione alla prossima assemblea sociale ordinaria.
Approvato il verbale della seduta precedente, sono stati esaminati i risultati dei raduni di Piancastagnaio, Terracina e Costa Azzurra, verificato l'andamento delle iscrizioni ai raduni di prossima attuazione, definiti alcuni dettagli dei raduni in Basilicata e nelle Repubbliche Baltiche ed esaminata una proposta per un raduno a Comacchio per il prossimo fine aprile.
Stralciato per una prossima riunione il punto 6) sono state approvate le iscrizioni di dieci nuovi Soci, deciso di esaminare se e come provvedere a modifiche del sito internet del Club; iniziato infine a definire le proposte in materia di quote sociali da sottoporre alla prossima assemblea sociale.