Seduta del Consiglio Direttivo del 10/01/2017

4. Situazione tessere associative

5. Candidature nuovo consiglio

6. Notiziario

Approvato il verbale della seduta del 20 ottobre 2016.
Esaminati ed approvati i programmi relativi ai raduni previsti per la prima parte dell'anno: Andalo, Bologna, Ferrara-Liberamente, San Marino, Friuli, Ancona ed Euroraduno 2017; verificato lo stato di avanzamento dell'organizzazione del raduno estivo in Portogallo; deliberato di aderire al raduno organizzato da UCA a beneficio dei territori colpiti dal recente terremoto in Lazio.
Resocontati i raduni di recente effettuazione a Firenze e Milano.
Approvata l'iscrizione di cinque nuovi soci i punti restanti sono stati stralciati e verranno discussi nelle prossime riunioni.