Seduta del Consiglio Direttivo del 13/03/2017

2. Situazione FICM

5. Situazione raduni

Ratificata la sottoscrizione del verbale precedente contenente l'accettazione delle cariche sociali
Esaminato lo stato dei rapporti con la Federazione e le sue attività, in particolare riguardo all'organizzazione delle edizioni di raduni EuroCC dei prossimi anni.
Fatto il punto sull'avanzamento della preparazione del prossimo numero del notiziario; approvata le iscrizione dei nove nuovi soci esteri.
Deliberato l'annullamento del raduno a Roma per carenza di iscrizioni: definita la partecipazione alla prossima assemblea ACTI, ridefiniti alcuni indirizzi di posta elettronica per adeguarli alla nuova composizione del Consiglio.