Seduta del Consiglio Direttivo del 10/05/2017

2. Situazione raduni

3. Prossimo notiziario

Approvato il verbale della seduta del 13 febbraio 2017; preso atto del mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti si delibera l'annullamento del raduno in Russia ed il rimborso delle quote versate; deciso l'anticipo all'8 ottobre dell'Assemblea sociale ordinaria e la predisposizione di una iniziativa alternativa nelle date precedentemente previste.
Esaminati i risultati dei raduni a San Marino, Friuli e Delta del Po e lo stato delle adesioni alle iniziative in calendario da maggio a luglio.
Preso atto delle deliberazioni dell'assemblea ordinaria della FICM tenutasi a Leon in occasione del recente EuroCC.
Definita l'attività per la redazione del prossimo numero del notiziario; approvate le iscrizioni di sei nuovi soci e di un nuovo socio estero.
Deliberato l'acquisto di audioguide la richiesta di preventivi per l'acquisto di materiali vari da assegnare dotazione alle manifestazioni fieristiche e per arredi dell'ufficio di sede