Seduta del Consiglio Direttivo del 27/09/2017

3.  Comunicazioni del presidente

4. Situazione raduni

6. Notiziario

Letto ed approvato il verbale della seduta del 10 maggio 2017; in considerazione dell'approssimarsi dell'Assemblea Sociale di procede alla discussione della bozza del bilancio previsionale da presentare ai Soci.
Esaminata l'evoluzione dei rapporti di sponsorizzazione e pubblicità, anche allo scopo di incrementare l'offerta di convenzioni agli associati, fatto il punto sui rapporti con il Comune di Bologna in relazione alla creazione di un'area di sosta camper.
Deliberato l'adeguamento della quota di rimborso chilometrico ai coordinatori dei raduni, portata a 0,40 €/km
Approvati programmi e quote di partecipazione delle seguenti iniziative: raduni a Venzone, Zola Predosa, Basso Lazio, Piancastagnaio, Cesenatico - Mercati di Natale, Capodanno a Salerno e Cena degli Auguri
Approvate le iscrizioni di 37 nuovi soci ed esaminati i piani di lavoro relativi al notiziario del Club