Seduta del Consiglio Direttivo del 13/12/2017

2. Nomina revisore dei conti e probiviro

3.  Comunicazioni del presidente

5. Situazione e resoconti raduni

Approvato il verbale della riunione del 18 novembre il Consiglio ha preso atto della cooptazione di Gianni Della Villa nel Collegio dei revisori dei conti in sostituzione del compianto Loris Alvoni, la socia Rosa Fiorito entrerà a far parte del Collegio dei probiviri in quanto supplente, prima dei non eletti, in sua vece
Si è preso atto della situazione riguardo la gestione della costruenda area di sosta camper nell'area del parco tematico FICO, presentando alle controparti le controdeduzioni del Club.
Accertata la possibilità di instaurare un rapporto conveniente con l'ente gestore del quartiere fieristico di Carrara riguardo l'organizzazione di EuroCC 2019, sono stati esaminati i risultati degli ultimi raduni effettuati, tutti con esito soddisfacente.
Approvati programmi e costi dei raduni 2018: San Martino di Castrozza, Liberamente – Cento, San Marino e Maremma, approvati i programmi, in attesa della determinazione dei costi definitivi, dei raduni Bologna San Valentino, Elba in moto, Albania e Kosovo e Puglia Basilicata.
Fatto il punto sull'organizzazione dell'Euroraduno 2018; è stat infine approvata l'iscrizione di nove nuovi soci