Seduta del Consiglio Direttivo del 18/10/2017

3.  Comunicazioni del presidente

4. Situazione raduni

6. Notiziario e sito internet

Esauriti gli adempimenti formali e preso atto delle variazioni in corso nell'elenco degli inserzionisti e sponsor del Club, la seduta si è incentrata principalmente su due temi, la possibilità di assumere la gestione dell'area sosta camper prevista nell'ambito del parco tematico Fico di prossima apertura e le ipotesi di localizzazione dell'EuroCC 2019 in Toscana in vista di una sua organizzazione da parte del Club.
Verificato che l'andamento positivo delle adesioni ai raduni previsti dal programma per l'anno 2017 Basso Lazio, Piancastagnaio, Cesenatico - Mercati di Natale, Capodanno a Salerno. Approvate le iscrizioni di 7 nuovi soci.
Deliberati gli incentivi ai soci che parteciperanno all'EuroCC 2018 ad Avignone e di fissare a 200 € il limite per il versamento delle quote di partecipazione in soluzione unica all'atto dell'iscrizione a raduni.