Seduta del Consiglio Direttivo del 30/05/2018

2. Situazione “nuova area”
       3. Situazione EURO CC 2019
       4. Approvazione nuovi soci e situazione rinnovi
       5. Notiziario prossimo e inserzionisti

Approvato il verbale della sessione precedente il presidente ha aggiornato circa l' acquisizione dell'area in via del Terrapieno a Bologna dove ricollocare la sede sociale comunicando l'esito dei sopralluoghi effettuati sul terreno e sulle strutture esistenti, dando conto dei rapporti instaurati con gli uffici comunali preposti e della proposta del Club riguardo il contratto per la concessione
Illustrata l'attività di preparazione del programma dell'EuroCC 2019, con il completamento dei programmi delle estensioni post raduno e la ridefinizione in corso del programma del raduno base; esaminata l'articolazione delle iniziative pubblicitarie legate all'evento da intraprendere.
Approvato programma e costi del raduno Halloween in Toscana, previsto per il prossimo autunno.
Approvata l'iscrizione di cinque nuovi soci e fatto il punto sull'andamento delle iscrizioni, in linea con il 2017, verificato lo stato di avanzamento della redazione prossimo numero del notiziario.