Seduta del Consiglio Direttivo del 16/01/2019

2. Raduni e spostamento di date

3. EuroCC 2019

Approvato il verbale precedente, esaminati ed approvati programmi, quote e condizioni di partecipazione ai raduni Rafting in Adige, Lago d'Iseo, Sardegna, Lago di Costanza in moto e Norvegia, approvato modifica ed ampliamento delle date ed adeguamento quote del raduno Lago di Garda in moto.
Esaminato l'andamento delle iscrizioni all'EuroCC2019, che risultano positivamente in linea con le previsione e fatto il punto sugli aspetti organizzativi da definire in questa fase.
Approvata l'iscrizione di tre nuovi soci, impostato il prossimo numero di aprile del notiziario deciso di verificare la disponibilità di canali di distribuzione postale alternativi.