PER ISCRIZIONE CLICCA QUI  iscriz

PER RINNOVO CLICCA QUI      rinnovo

L’iscrizione al Camper Club Italia per l'anno 2021 come nuovo socio costa 45 € per il primo anno mentre il rinnovo 40 €, riduzioni di 10,00 €  per ogni figlio fino a 18 anni compiuti compreso nel nucleo familiare, con un massimo di  20,00 €, sul costo dell'iscrizione e avrà valore per tutto l’anno solare del versamento. Mostrando la tessera potrai accedere a tutte le convenzioni dal 1 Gennaio al 31 Dicembre dell’anno di emissione della tessera.
NB: Rinnovo si considera tale SOLO se iscritti nell'anno IMMEDIATAMENTE precedente, senza questa continuità l'iscrizione è considerata nuova, anche in presenza di tesseramenti passati

Compilato il modulo on line riceverai in automatico la mail di conferma “Richiesta iscrizione o di rinnovo”, effettua il versamento dell’importo previsto, il pagamento potrà essere effettuato con:
-  Bonifico bancario IBAN IT65V 05387 02598 000000873134
-  Bollettino postale sul C/C postale 26397406
Causale Iscrizione o Rinnovo quota sociale 2021 + NOME E COGNOME
Per ulteriori richieste o informazioni contatta il Filo Diretto del club 342 0275672 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il costo della tessera è comprensivo di TUTTI i servizi offerti dal Club e dalle Federazioni nazionali ACTItalia e UCA e dall'europea FICM. il Socio riceve a titolo gratuito la Camping Card International che, oltre a dar luogo a sconti ed agevolazioni, grazie alle oltre 2000 convenzioni elencate nel sito ACTItalia, assicura il possessore ed i familiari dalle R.C. danni causati nell'attività ricreativa ed è spesso indispensabile per .poter essere ammessi nei campeggi all'estero.

Nella quota sociale è compreso l'abbonamento al notiziario trimestrale Qui Camper Club Italia.

Le convenzioni stipulate dal club con assicurazioni, strutture ricettive e fornitori di servizi nel settore camperistico, Ti offrono la possibilità di ottenere concreti benefici economici, per poter usufruire di tutte le agevolazioni che il Camper Club Italia ti offre e per poter partecipare alle sue iniziative devi essere Socio.

Come Socio puoi scegliere di partecipare alle iniziative del Programma raduni, che comprende mediamente una trentina di appuntamenti all'anno, dai fuori porta di fine settimana agli itinerari a largo raggio, anche fuori dai confini nazionali, organizzati per soddisfare tanto il desiderio di svago quanto conoscenza ed arricchimento culturale, tutto senza trascurare l'attenzione per le eccellenze enogastronomiche che i diversi luoghi offrono. Naturalmente l'associazione al Club dà diritto di concorrere, a pieno diritto ed in condizioni di assoluta parità, all'attività sociale: elezione degli Organi Direttivi e deliberazioni in merito alla gestione del club.

Con l’iscrizione ti verranno consegnate 3 tessere:
CAMPER CLUB ITALIA
Con la quale si può partecipare a tutte le manifestazioni del Club ed alla sua vita sociale oltre a poter accedere a tutte le convenzioni indicate nel nostro sito.
tessera camperclub
CAMPING CARD INTERNATIONAL
Che permette di avere sconti e facilitazioni in oltre 3000 campeggi in 40 paesi diversi e di accedere a tutte le convenzioni a facilitazioni riservate ai club aderenti alla Federazione Acti Italia.
 cci card
F.I.C.M
Che permette di avere sconti e facilitazioni riservate ai soci della Fédération Internationale des Clubs de Motorhome
 Tessera