Organi Sociali

Il Consiglio Direttivo del Camper Club Italia APS in carica dal 26 febbraio 2023 è composto da:

Giuliano Poli
Presidente

Vicepresidente - Tesoriere

Rita Valeria Finessi
Segretaria

Catia Artioli
Organizzazione eventi

Barbara Bandini
Organizzazione Raduni

Massimo Manocchi
Organizzazione Raduni e Marketing

"Gianni Zirondelli
Coordinamento notiziario

Soci con incarichi operativi esterni al consiglio

COMMISSIONE DI CONTROLLO
COMMISSIONE DI GARANZIA

Mauro Gualandi
Mario Mariani
Valeria Marzocchi

Viviana Conti
Giuseppe Martino
Nicola Scopa

SITO INTERNET/COMUNICAZIONI

Guido Fantoni

COMITATO DI REDAZIONE NOTIZIARIO

Lucio Benedetti

I soci del Camper Club Italia APS si ritrovano  tutti i martedì non festivi alle ore 21 con apertura della segreteria