Dal 27 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019
Il programma delle iniziative 2018 prevedeva come evento conclusivo un “Capodanno al sole” proposito che si è scontrato con la difficoltà nel reperire strutture adatte ad accogliere un gruppo, con lo standard che il Club vorrebbe offrire, in questo periodo nelle località ove si presume il clima possa essere più mite.
Abbiamo quindi operato una conversione ad U: se deve essere inverno, inverno sia, appoggiandoci sulla strutture di prim'ordine ed alle iniziative offerte dal Camping Schluga in Carinzia, Austria.
Avremo quindi piazzole riservate e la sala conviviale a disposizione per tutto il periodo del raduno, quindi: montagne ed incantevoli laghi alpini, paesini da sogno, trattorie e malghe originali, ciaspolate e passeggiate, ma anche momenti di puro relax nelle piscine e saune del reparto AlpinSPA
Potremo scegliere fra attività ed escursioni giornaliere facoltative organizzate dal Camping Schluga: Sciata al Passo Pramollo, Corso di cucina, Gita in pullman a Klagenfurt, Gita al lago Weissensee, Giro in carrozza, Discesa sullo slittino a Weissbriach, Passeggiata alla fattoria dello speck.
Coordinatore Giancarlo Valenti PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI presso la Segreteria del Club Tel. 342 0275672 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. NUMERO PARTECIPANTI: Min 10 - Max 25 camper, compreso il coordinatore NB per ragioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori programma e costi potrebbero subire variazioni |
partenza con i camper ed arrivo a Portoferraio alle 10:30 – 11:30 Imbarco per Piombino – Ritorno a casa