Dal 28 maggio al 2 giugno 2026 . . . . .

Ad Assisi sulle orme di San Francesco, ma anche alla scoperta del Medioevo Umbro, da Perugia a Todi

Programma
Giovedì 28 maggio Ritrovo degli equipaggi in campeggio attrezzato con tutti i servizi. Or
e 18:00 aperitivo di benvenuto
Venerdì 29 maggio Ore 08:30 spostamento con mezzi pubblici ad Assisi per la visita guidata con intera giornata dedicata alla Città di San Francesco, pranzo libero e rientro pomeriggio al campeggio Cena in compagnia, tavolata “ognuno porta il suo”.
Sabato 30 maggio Ore 09:00 partenza con bus riservato per Perugia, in mattinata visita guidata della città, pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Ore 17:30 rientro ai camper, cena con tavolata “ognuno porta il suo”.
Domenica 31 maggio Ore 08:30 partenza con bus riservato per Todi al mattino visita guidata della Città, pranzo libero e pomeriggio a disposizione per iniziative individuali. Ore 17:00 rientro e cena in compagnia stile “ognuno porta il suo”.
Lunedì 1 giugno Ore 09:00 partenza con bus riservato per Spoleto, alla mattina visita guidata della città, pranzo e pomeriggio liberi. Ore 17:00 rientro al campeggio, cena insieme “ognuno porta il suo”
Martedì 2 giugno Visita libera alla Basilica Santa Maria degli Angeli, al cui interno è la Porziuncola, la chiesetta dove San Francesco fondò il suo ordine, pranzo libero ed al pomeriggio fine raduno e rientro
|
Coordinatori: Massimo Manocchi e Maria Cristina Rotolo NUMERO DI PARTECIPANTI: Minimo 15 – Massimo 25 camper compreso il coordinatore NB per ragioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori programma e costi potrebbero subire variazioni |
|
Scheda dati da compilare SOLO DOPO aver conferito con il referente ed avuta la conferma del'iscrizione, controllare se dopo l'invio compare il messaggio di risposta in fondo alla pagina e se ricevete la mail di risposta (verificate anche nello spam) in caso contrario ricontrollate tutti i dati immessi perchè l'operazione non è riuscita.
|
