Seduta del Consiglio Direttivo del 08/09/2016

5. Situazione tessere associative

6. Partecipazione Fiera di Parma

7. Notiziario

Dopo l'approvazione del verbale relativo alla seduta del 20 aprile 2016, è stata esaminata ed approvata la bozza del rendiconto economico al 15 agosto 2016 ed il preventivo per l'esercizio 2017 da sottoporre al giudizio dei Soci nella prossima assemblea ordinaria.
Sono stati valutati ed approvati programmi e condizioni di partecipazione dei raduni futuri, programmati a Piancastagnaio, Firenze, Milano e Salento/Capodanno , esaminati i risultati delle iniziative effettuate di recente.
Chiariti alcuni aspetti, esaminando anche casi specifici, delle modalità di trattamento delle mancate partecipazioni di iscritti a raduni, in particolare ove tali rinunce non vengano comunicate adeguatamente.
Fatto il punto della logistica relativa alla partecipazione al prossimo Salone del Camper a Parma e deliberato le modalità di rimborso spese ai Soci addetti alla gestione dello stand.
Approvato l'acquisto di un lotto di Camping Card; esaminato la bozza della struttura del prossimo numero del notiziario in preparazione; approvata l'iscrizione di nove nuovi soci e di due soci esteri.
Deliberato lo stanziamento di 1000 € a favore delle popolazioni colpite dal recente sisma, previa una consultazione circa la migliore destinazione.