Seduta del Consiglio Direttivo del 10/06/2019

6 ) Raduni;
7 ) Varie ed eventuali.

SINTESI DEI LAVORI

Approvato il verbale della riunione precedente, il presidente informa sui risultati deludenti dell'incontro con il Comune di Bologna sulla possibile nuova sede, propone inoltre di mettere in programma la partecipazione del Club al raduno” Guinnes dei primati” all’autodromo del Mugello in ottobre. Esaminati i lusinghieri risultati dell'EutoCC.
Approvata l'iscrizione di nuovi soci si è preso atto della bozza di programma raduni 2020; si delibera di iniziare la ricerca del locale ove svolgere la Cena degli Auguri, decidendo di stanziare un contributo di euro 10, per ogni partecipante.

IL PRESIDENTE