Camper Club Italia APS - Tel: 342 0275672 info@camperclubitalia.it

Seduta del Consiglio Direttivo del 13/02/2020

ORDINE DEL GIORNO

1) Lettura verbale precedente
2) Approvazione e resoconto raduni
3) Dimissioni vice presidente
4) Approvazione bilancio 2019
5) Candidature organi sociali 2020/2022
6) Varie ed eventuali (notiziario)

SINTESI DEI LAVORI

Letto ed approvato il verbale della riunione precedente; approvati programmi, quote e condizioni di partecipazione ai raduni Verona in gommone, Terre Bergamasche, Sardegna, Castellina in Chianti e Susinana (Palazzolo sul Senio).
Preso atto delle dimissioni dalle cariche ricoperte del socio Vanni Fughelli, illustrato ed approvato il bilancio consuntivo dell'esercizio 2019 da presentare alla prossima assemblea sociale.
Constatata l'esiguità delle candidature, esaminate le possibili implicazioni sulle procedure elettorali e deciso di sensibilizzare i soci sulle implicazioni di una scarsa partecipazione alla gestione del Club.
Approvata l'iscrizione di quattro nuovi soci, deliberato il rimborso del parcheggio a coloro che parteciperanno all'assemblea del 1 marzo usando la propria auto; completata la redazione delle bozze del prossimo numero del notiziario.

IL PRESIDENTE   

Giancarlo Valenti

Area utente


Iscrizione newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Contatti

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 342.0275672
+39 051 5064806
Piazza dei Colori, 14/A - Bologna

Cookie Policy

Privacy Policy

Seguici