Seduta del Consiglio Direttivo del 03/12/2020

3) Approvazione nuovi soci;
4) Notiziario situazione;
5) Varie ed eventuali.

Stralciata l'approvazione del verbale del consiglio del 29/10/2020, effettuata contestualmente alla stesura, l'amministratore informa sull'ottenimento dei benefici erogati dal decreto ristori e sui colloqui con l'istituto bancario con il quale si rapporta il Club, allo scopo di ridurre i costi, per lo stesso motivo è stato deliberato il cambio del fornitore di energia elettrica.
Vengono approvati 17 nuovi soci e data informazione sulla preparazione di un numero speciale del notiziario, prodotto in numero ridotto di copie; approvata la lista dei soci onorari..
Riunione tenuta in teleconferenza