Seduta del Consiglio Direttivo del 17/11/2021

5) Donazioni di Beneficenza;
6) Varie e eventuali

SINTESI DEI LAVORI

Viene letto ed approvato il verbale del Consiglio precedente, confermate lo svolgimento del
Raduno dei presepi, il Raduno di fine anno si terrà a Viterbo, quanto all’esame dei consuntivi dei raduni chiusi confermate le anticipazioni positive sul Raduno i Repubblica Ceca e Slovacchia, positivo anche il risultato del Raduno di Roma. Riguardo i raduni futuri si sta lavorando per organizzare la visita alla casa di Lucio Dalla a Bologna durante la fiera Liberamente, il programma per il prossimo Eurocc in Belgio è definito e si possono aprire le iscrizioni. Per incentivare la partecipazione si decide che un incentivo per i primi 5 equipaggi di Soci che si iscriveranno. Approvati i seguenti cinque nuovi soci per l’anno 2022:
Vengono vagliate alcune proposte per gli omaggi ai soci volontari si opta per la guida europea dei campeggi ACSI
Analizzato il preventivo inviato dal responsabile dell’associazione Progetto Valentina relativo alla fornitura degli arredi per la scuola Pierre Rainibao Fosarato in Madagascar.

IL PRESIDENTE