ORDINE DEL GIORNO
1) Lettura verbale precedente;
2) Comunicazione dal comune di Bologna;
3) Situazione pubblicitaria e azioni (sito / facebook);
4) Fiera Liberamente;
5) Situazione raduni;
6) Approvazione nuovi soci;
7) Notiziario;
8) Varie e eventuali.
SINTESI DEI LAVORI
Viene letto ed approvato il verbale del Consiglio precedente, il presidente riferisce sull'incontro con l'assessore del Comune di Bologna relativo alla possibile creazione di un'area sosta camper, non sono emerse soluzioni positive, si delibera quindi di riproporre la questione all'Amministrazione per verificare l'esistenza le disponibilità.
Si discute circa l'idoneità della piattaforma su cui opera il sito del Club, si delibera di richiedere preventivi per migliorarne la sicurezza ed adeguare il sito alle normative sui dati personali. Si stanno verificando dettagli per migliorare la presenza del Club in rete e sui social media.
Preso atto dello spostamento ad aprile del salone Liberamente e delle incertezze tuttora permanenti, prospettate possibili alternative per lo svolgimento dell'assemblea sociale.
Riguardo le iniziative del programma 2022, annullati il week end sulla neve ed il raduno di San Valentino a Bologna, si stanno verificando le disponibilità per la gara di pesca, modificato il programma di Pasqua a Venezia, annullati i raduni in Tunisia a marzo ed in Russia ad agosto, in sostituzione presentata la bozza di un itinerario in Germania.
Approvati di tre nuovi soci cinque e soci esteri; il prossimo numero del notiziario slitterà a febbraio. Approvata la lista di soci onorari, coordinatori e collaboratori si delibera la messa in vendita ai Soci a prezzo scontato dei pacchetti Camping Card ACSI 2022.
IL PRESIDENTE
Giancarlo Valenti