Camper Club Italia APS - Tel: 342 0275672 info@camperclubitalia.it

Seduta del Consiglio Direttivo del 10/05/2023

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura verbale precedente
2. Aggiornamento su cambio commercialista e gestionale
3. Programmazione raduni
4. Approvazione nuovi soci
5. Varie eventuali
 

SINTESI DEI LAVORI

Approvato il verbale della seduta precedente comunicata la cessazione dei rapporti con il precedente commercialista, attivato il passaggio della gestione al nuovo ambiente Terzo Settore in Cloud, da chiarire i termini del contatto precednte per evitarne il rinnovo automatico. Completata la comunicazione del rinnovo degli organi rappresentativi del Club
Approvati i programmi del raduno a Monaco di Baviera, di Haloween in Toscana con base a Cecina Mare, esaminati possibili i raduni in corso di preparazione, in provincia di Isernia ed a Sabaudia per il capodanno
Approvata l'iscrizione di due nuovi soci
Preso atto dell'avvenuto rimborso della giacenza del libretto postale. Deliberato i rimborsi per mancate partecipazioni e di provvedere agli acquisti relativi alle tradizionali iniziative di rappresentanza del Club in occasione dell'EuroCC di Gubbio, occorrerà provvedere alle deleghe per i partecipanti all'Assemblea FICM.
Definita la partecipazione al prossimo Salone del Camper di Parma, con una postazione all'interno dello stand della federazione, vista l'onere eccessivo di uno stand proprio.

 

 IL PRESIDENTE   

Giuliano Poli     

Area utente


Iscrizione newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Contatti

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 342.0275672
+39 051 5064806
Piazza dei Colori, 14/A - Bologna

Cookie Policy

Privacy Policy

Seguici