Camper Club Italia APS - Tel: 342 0275672 info@camperclubitalia.it

Seduta del Consiglio Direttivo del 15/02/2024

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura verbale precedente
2. Aggiornamento ed approvazione bilancio
3. Organizzazione fiera Liberamente
4. Situazione raduni
5. Approvazione nuovi soci
6. Varie eventuali

SINTESI DEI LAVORI

Approvato il verbale del 23 novembre 2023. Illustrato il lavoro svolto per la stesura del rendiconto economico 2023 segnalando le problematiche dovute all'unione la parte di contabilità registrata nella prima parte dell'anno sul programma di gestione precedente, la ricostruzione della contabilità per una riconciliazione fra i due sistemi è risultata piuttosto difficoltosa.
Puntualizzati alcuni elementi sulle definizione delle varie voci per le quali si è adottato regime transitorio che si normalizzerà con i prossimi esercizi con un unico programma gestionale, il Consiglio approva rendicontazione e relazione da presentare alla prossima assemblea sociale.
Deliberata l'esecuzione di resoconti intermedi per un controllo puntuale dell'andamento economico del Club.
Definita l'area assegnata ai camper dall'organizzazione dell'evento, si prevede che dal punto di vista pratico l'attività di preparazione potrà iniziare a partire dal pomeriggio del giorno 22.
Ratificata l'approvazione telematica dei programmi dedicati ai camperisti, escursioni tematiche guidate a Bologna.
Ratificata l'approvazione di programmi e quote dei raduni: Carnevale a Fano, Laguna Veneta, Alto Garda, Norvegia , approvato il raduno Pasqua a Pesaro; Preso atto dei risultati positivi dei raduni finora effettuati.
Per sopravvenuti impedimenti del coordinatore si decide l'annullamento del raduno in Sicilia e le modalità di comunicazione agli iscritti e la restituzione delle quote versate.
Approvata l'iscrizione di due nuovi soci e ratificata l'approvazione telematica delle iscrizioni di 12 soci
Approvata la proposta da presentare all'assemblea sociale relative alle quote di iscrizione al Club, mantenendole inalterate per il 2025 e, nel quadro dei festeggiamenti del 40mo del Club, di concedere il rinnovo gratuito ai soci iscritti da almeno 20 anni, si proporrà infine di fissare il 31 marzo di ogni anno quale termine affinché il versamento della quota possa essere considerata rinnovo.

 

 IL PRESIDENTE   

Giuliano Poli     

Area utente


Iscrizione newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Contatti

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 342.0275672
+39 051 5064806
Piazza dei Colori, 14/A - Bologna

Cookie Policy

Privacy Policy

Seguici